Hai dubbi? leggi qui sotto

Prenotazioni e Modalità di Pagamento

Attraverso il sistema di navigazione nella barra posto in cima al sito, potete trovare, suddivise per Navi, tutte le escursioni offerte, i relativi prezzi e durata delle stesse. Attraverso il pulsante "Prenota", accederete direttamente al sistema di prenotazione.

Al momento della prenotazione, puoi decidere se pagare le tue escursioni attraverso bonifico bancario oppure con Paypal.

Se scegli di pagare con bonifico bancario il nostro IBAN IT40G0200849331000041181199 beneficiario La Borsa dei Viaggi

Appena effettuata la prenotazione, ti invieremo una mail con il codice di prenotazione ed il riepilogo dei dati inseriti: nave, luogo e data dell’escursione, numero dei partecipanti. Solo per chi utilizzerà la modalità di pagamento Bonifico Bancario la prenotazione diventerà effettiva nel momento in cui contabilizzeremo l’accredito o riceveremo via fax o email copia della contabile bancaria.

Pagamento con PayPal

Se scegli di pagare in questo modo, potrai farlo cliccando sul pulsante relativo ed il pagamento avverrà attraverso il sistema di sicurezza SSL(Secure Socket Layer).

Vi consigliamo di prenotare il prima possibile: i posti sono limitati e la richiesta di prenotazione alta. Inoltre, sarete in grado in ogni momento di conoscere il numero attuale dei partecipanti a ciascuna escursione e se il numero minimo per l’effettuazione della stessa è stato raggiunto.

Sì, le escursioni sono organizzate in gruppi di circa 20/50 persone. Per questo motivo vi sollecitiamo a prenotare il prima possibile le vostre escursioni: per formare più velocemente i gruppo e per non rischiare di non poter usufruire dell'escursione se tutti i posti sono già occupati.

Assicurazioni

Certamente. La nostra agenzia ha stipulato una polizza assicurativa per i viaggi. E' una polizza con responsabilità civile professionale, che copre tutti i rischi del viaggio organizzato dalla nostra impresa.Il vettore che si occupa del trasporto, è altresì assicurato con polizza di responsabilità civile per i rischi occorsi dai passeggeri, quando questi si trovano a bordo del mezzo.

Nel caso in cui la vostra nave decidesse di non fare scalo nel porto in cui avete prenotato l'escursione, La Borsa dei Viaggi vi rimborserà della stessa:le escursioni saranno rimborsate solo nel caso che queste vengano meno per ragioni dipese dalla compagnia navale.

Organizziamo le nostre escursioni affinché voi abbiate tempo sufficiente per l'imbarco, non è mai successo che un nostro gruppo rimanesse a terra. Se necessario, ci incarichiamo di tutto affinché possiate raggiungere il successivo porto per l'imbarco.

Itinerari

Tutti quelli che incontrate nella sezione a loro dedicata. Nell'organizzarli, abbiamo tenuto conto non solo del tempo (sbarco e imbarco), ma dei vostri suggerimenti e richieste. Vi invitiamo a dialogare con noi e proporci nuove mete, perché vogliamo offrirvi una vacanza "su misura".

Abbiamo pensato per voi a due sistemi di navigazione:

Potete accedere alle escursioni attraverso il menù posto in alto: cliccate su escursioni e poi cliccando su scopri visualizzerete l’intero programma della gita, oltre ad un elenco sintetico delle date delle escursioni previste nei prossimi 30 giorni.

Una volta scelta l’escursione di vostro gradimento, tornando al menù in alto, cliccate su prenota selezionate la nave e sotto selezionate l’escursione relativa alla nave da voi scelta con le date di effettuazione.

Purtroppo gli autobus a nostra disposizione non prevedono una rampa d'accesso né sedute per i disabili. Tuttavia, possono usufruire delle escursioni quelle persone che non soffrano di un grande handicap: per esempio, se accompagnate, le persone con sedia a rotelle pieghevole possono salire sugli autobus e prendere parte all'escursione.

I bambini entro il terzo anno di età non pagano le escursioni. Al di sopra della soglia specificata, verranno applicati gli importi degli adulti. Il nostro personale verificherà il documento d’identità che attesta l’età dei minori di 3 anni.

No (art.172 del Codice della Strada) è unicamente possibile se i bambini hanno un'età superiore a 3 anni o di altezza superiore a 1,50mt. Diversamente i bambini che non rientrano nei requisiti di cui sopra debbono essere accompagnati da una persona di età non inferiore a 16 anni e viaggiare in braccio all'accompagnatore. il nostro personale verificherà il documento d’identità che attesta l’età dei minori di 3 anni.

Autobus

La vostra guida munita di cartello “La Borsa dei Viaggi” vi condurrà all’esterno dell’area portuale, dove il vostro autobus sarà ad attendervi.

Consigliamo ai nostri croceristi di essere i primi a scendere dalla nave: prima raggiungerete l'autobus, prima inizieremo la nostra escursione. Se per qualsiasi motivo doveste tardare, vi aspetteremo. Tuttavia, se il ritardo dovesse essere consistente e non riuscissimo a reperirvi telefonicamente per sollecitarvi a raggiungerci, dovremmo dar seguito all'escursione e partire. In questo ultimo caso, non ci riterremo responsabili per la mancata escursione e non vi sarà concesso alcun rimborso.

Abbiamo scelto per voi autobus Gran Turismo dotati di tutti i comfort: climatizzatore, frigobar, lettore cd e Dvd, toelette (alcuni modelli), sedili reclinabili.

Ogni pullman ha superato la revisione periodica prevista dalla normativa vigente presso la sede della competente Motorizzazione Civile e dispone di tutte le autorizzazioni nazionali ed internazionali richieste per il trasporto collettivo di passeggeri.

Entrate non incluse

Le nostre escursioni non includono le entrate nei siti di interesse.

L'organizzazione e gestione dei servizi turistici legati al settore delle escursioni per crociere sono realizzati da La Borsa dei Viaggi srl, indipendentemente dalle compagnie navali delle quali si fa menzione. Riferimenti alle medesime sono da intendersi a mero fine informativo e identificativo del prodotto realizzato da Erreviaggi srl, ossia l'offerta di escursioni per crociere a prezzi low cost.
Le compagnie di crociera citate nel sito non sponsorizzano, collaborano o appoggiano i nostri prodotti o servizi legati alle escursioni per crociere. Nessuna legge sul copyright è stata infranta in tal senso.