Escursione a Nizza da Savona

Una breve panoramica ci consentirà di ammirare le principali attrazioni di Nizza tra cui la Promenade Des Anglais, l'architettura dell'Hotel Negresco, ed il centro con il mercato dei fiori di Cours Saleya.

Partendo dal porto di Savona raggiungeremo Nizza dopo circa un'ora e mezza lungo l'Autostrada dei Fiori. Nizza, la cui storia risale all'epoca Greca e Romana, oltre ad essere la Capitale e la perla della Costa Azzurra è conosciuta per il suo clima mite che attrae ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo. Dopo un breve giro panoramico di orientamento che permetterà di ammirare le principali attrattive della città (Promenade des Anglais, hotel Negresco, la Chiesa Russa, il famoso quartiere residenziale di Cimiez, raggiungeremo il centro della città presso il mercato dei fiori dove potrete trascorrere al meglio il vostro tempo libero alla scoperta delle meravigliose e uniche attrattive della città francese: il suo affascinante e vivo centro storico e la famosissima Promenade des Anglais.


Note

L'escursione sarà confermata al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti paganti.Prezzo minimo a partire da € 300,00


Data Nave Part. Min Part. Max
27/01/2018 Costa Diadema - Costa Crociere 6 19
03/02/2018 Costa Diadema - Costa Crociere 6 19

L'organizzazione e gestione dei servizi turistici legati al settore delle escursioni per crociere sono realizzati da La Borsa dei Viaggi srl, indipendentemente dalle compagnie navali delle quali si fa menzione. Riferimenti alle medesime sono da intendersi a mero fine informativo e identificativo del prodotto realizzato da Erreviaggi srl, ossia l'offerta di escursioni per crociere a prezzi low cost.
Le compagnie di crociera citate nel sito non sponsorizzano, collaborano o appoggiano i nostri prodotti o servizi legati alle escursioni per crociere. Nessuna legge sul copyright è stata infranta in tal senso.